Lunedi inizio a fare il tirocinio all'ospedale. Ho degli orari veramente strani (che sono normali per i lavoratori). La mattina dalle 7 alle 14.30, come minimo "pranzerò" alle 4 visto che mi ci vuole un po' per tornare a casa. La stessa cosa vale per i turni di pomeriggio dalle 14 alle 21.30. La cena in questo caso non la mangerò è troppo tardi, il nostro metabolismo rallenta già dopo le 20 di sera, se mangio alle 22 diventerò una barca.
Insomma credo che farò solo 2 pasti al giorno, poiché durante la pausa che ci hanno concesso non si può mangiare, poiché siamo in divisa. Meglio così.
…
Ieri sono andata alla fiera. Ogni hanno viene un baracchino con la birra artigianale. E' ottima! Mentre la stavo prendendo con il mio ragazzo, ho visto passare il mio ex "il mio primo amore/bacio". Per un secondo mi si è gelato il sangue e subito dopo ho pensato "ma come mi faceva piacere uno così?". Se lo avessi conosciuto ora, non lo guarderei nemmeno.
Comunque è il primo ragazzo che mi ha fatto soffrire sul serio poiché quando l'ho lasciato mi ha dichiarato "meglio, tanto non mi piacevi tanto, perché sei grassa". Beh all'epoca non aveva tutti i torti ero una taglia 46 e pesavo quasi 25 kg di più.
Era alla fiera con la sua attuale ragazza, ormai stanno insieme da tipo 4 anni, si chiama M. L'ho conosciuta alle superiori, mi stava sempre antipatica perché era magra e lo sventolava da tutte le parti. Ieri, vedendola, mi sono sentita realizzata. Io stavo li a prendere la birra vestita tutta per bene con i tacchi (mi snelliscono le gambe) e lei con il mio ex e con due prosciutti al posto delle gambe. Si, lo so sono cattiva in questo momento, ma mi devo "vendicare" per tutti quei soprusi subiti nel passato, per tutte quelle frasi offensive, le parole che, come coltelli mi colpivano al cuore.
Insomma ieri per un paio di secondi mi sono sentita beata e in pace con me stessa.
…
Infine vi lascio con questa immagine assai simpatica e veritiera. Grazie per quelli che pian piano mi iniziano a seguire. ;)
Che stronzo....ma si guardasse lui. Scommetto che anche in carne stavi bene e poi l'hanno minacciato di morte per stare con te? che fallito....gli rodeva e ti ha colpito dove più ti faceva male.
RispondiEliminaSe sbandierava la sua magrezza non c'è niente di meglio di una bella soddisfazione!! Tiè!