domenica 22 giugno 2014

La notizia dell'ultima ora…
sono stata invitata ad una festa in piscina per il 12 luglio. Mi dovrò spogliare. Oddio.

5 commenti:

  1. se questo è un cruccio così insormontabile
    puoi scegliere di non andarci

    RispondiElimina
  2. Vedila così: ti mancano tre settimane, puoi migliorarti ancora un po' e mostrare a tutti il tuo fisico nuovo (hai perso quasi 30 kg!!! ti rendi conto???ci credi che lo vedranno tutti???) e puoi prenderti un costume che non sia un bikini ma uno di quelli moderni strafighi interi ma con i buchi...non so se mi spiego...coprirà un po' di più e ti imbarazzerà un po' di meno...poi vedi tu...se proprio non te la senti, come diceva Justvicky, puoi sempre dire di no. Respira, è un'occasione e non una condanna ;) Baci, buona giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps e tanti bracciali e collane per renderti ancora più luccicante...e un po' più vestita ;) Baci di nuovo

      Elimina
  3. Perdona l'intrusione... ho letto il tuo blog e, innanzitutto, volevo farti i miei complimenti, sei passata dai 79 ai 53 e, anche se non so in quanto tempo, a prescindere credo che ci voglia una grande determinazione. Non so se tu li abbia persi in maniera sana (anche se ho notato che almeno negli ultimi diari, a parte gli sgarri, hai ridotto parecchio), ma evito di farti la paternale perché sarebbe decisamente ipocrita da parte mia.

    Come hanno già detto altre, se non te la senti puoi sempre rifiutare... ma credo che dovresti affrontare la cosa, rinunciare a un'occasione di divertimento e di relax per le proprie insicurezze, secondo me, non fa che accentuarle.
    Pensa comunque che mancano ancora tre settimane e può essere un'occasione per "allenarti" a sentirti a tuo agio in vista della vacanza :)!

    RispondiElimina
  4. Prendi questo evento come una sfida; sfida te stessa a mangiare sano e fare tanto esercizio in questi pochi giorni che ti rimangono.
    Sono sicura che ce la farai ad avere il corpo che vuoi per quel giorno!

    RispondiElimina