sabato 14 giugno 2014

Non scrivo da un paio di giorni. La mia vita è piatta per ora: studio-tirocinio-dormire.

Sono rimasta ferma sui 53 kg. Non riesco a scendere per ora, non riesco ad occuparmici abbastanza per via dell'esame che ho il giovedì. Ho paura di questo esame, lo devo passare, ma non credo molto in me.
Dopo giovedì inizierò la Skinny Diet. Mi sono promessa ciò qualche giorno fa.
Ho scaricato ieri pure squat runastic, mamma mia mi fanno male tutte le gambe. Ero molto pigra prima e non facevo niente e invece ora faccio almeno 300 addominali, squat e cyclette. Beh non sembro io. Non ho perso il peso, ma ho perso i centimetri in vita e sui fianchi:
- 2 cm in vita
- 3 cm sui fianchi.
Si mi ritengo abbastanza contenta. Inoltre molti mi hanno iniziato a fare i complimenti.
Vedo anche un miglioramento sulle gambe. Sembra che il spazio tra le cosce aumenta. Non mi toccano più nella parte alta.


1 commento:

  1. Mi sa che hai messo muscolo al posto del grasso x quello il peso é uguale e i cm invece sono calati: Un kg di muscolo occupa metà posto di un kg di grasso, sempre un kg è ma cambia il risultato estetico, pensa a un body builder che arrivano tranquillamente a 90kg secondo il bmi i sono obesi ma in realtà non hanno più del 10% di grasso in corpo .. Infatti anche io mi affido di più al metro che alla bilancia, il peso e influito da tante di quelle cose che non é molto attendibile..

    Cmq io ho provato il squat Challenge e vedi che culo alto che ti verrà hahahaha ;)

    Fai forza x l'esame che ce la farai anche stavolta :)

    RispondiElimina