venerdì 6 giugno 2014

Sono proprio felice per ieri. Non ho parole per descrivere quello che sono riuscita a fare.
Sono riuscita a scalare il mio peso e ho preso tanti bei voti. Paradiso!

Torniamo a oggi… sta sera dopo il tirocinio vado a fare un aperitivo. Non mangerò molto, voglio continuare a tenermi in forma. Prenderò solo qualcosa da bere e qualche carota e verdura (si avete capito bene, quel bar mette per buffet anche le verdure!).
Domani invece ho una cena che ha organizzato il mio ragazzo. Sarà un giro pizza. Io li odio perché spesso arriva la pizza che mi piace. Ne stuzzicherò qualche pezzettino, poi basta.

D.A
C: due fette di pane integrale con la marmellata di albicocche + caffè + yogurt magro
M://
P: credo di mangiare le verdure avanzate
M: //
C: Florida + qualche stuzzichino (lo correggerà domani)

Nessun commento:

Posta un commento