giovedì 26 giugno 2014

Vi annoierò un po' con la mia quotidianità.
Sta mattina ho studiato per l'esame che avrò precisamente tra 12 giorni. E' molto più facile a quello precedente e mi preoccupa di prenderlo troppo alla leggera. Non è che penso che sia inutile, ma vorrei una vacanza. Vorrei stendermi sull'asciugamano a prendere il sole e spalmarmi il mio nuovo olio abbronzante "carota nera".
Sta sera vado ad una festa in spiaggia con gli amici dell'università. Non vedo l'ora. Non so però cosa diavolo mi posso mettere! Pensavo ad un paio di leggins, un top lungo bianco con in fondo il pizzo e sopra la camicia di jeans. Dite che potrebbe andare bene?! XD


Il mio D.A:
C: yogurt + 4 abbracci + caffè
M: prugne + yogurt
P: insalata di pesce + verdure
M: //
C: insalata di verdure con mozzarella

Non mi sono pesata avevo paura del numero. Mi perderò dopo il ciclo come ho sempre fatto.


4 commenti:

  1. L'abbigliamento va bene, pure il da! 1 abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Penso che l'abbigliamento andasse bene :)! Com'è andata la festa?

    RispondiElimina
  3. Non riesco ad immaginarmi l'abbigliamento quindi mi astengo dal commentare? Non sono brava con la moda in generale quindi...
    Com'è andata la festa tesoro?

    RispondiElimina