lunedì 14 luglio 2014

Eccomi qua. Lo so di scrivere troppo poco ultimamente, ma non ho molto tempo. Nemmeno per me ho molto tempo a dirla tutta.
La festa è andata alla grande, sono stata bene. Mi dicevano tutti che stavo bene e i ragazzi che non conoscevo si facevano avanti (naturalmente sono stati tutti rifiutati poiché sono felicemente fidanzata).
Non ho perso/preso niente di peso. Sono sempre ferma li. Mangio e anche abbastanza tanto. Ieri ero a pranzo dal mio ragazzo, mi sono divorata due piattoni ti tagliatelle fresche… si faccio un po' schifo ma erano così buone.

L'agosto si avvicina e io dovrei aver perso già quei kg in più. Ancora 3 kg alla mia meta. Accidenti…


2 commenti:

  1. Ehi!! E ti lamenti??? Mancano solo 3 kg!!! Rilassati! Sei vicinissima!!

    RispondiElimina
  2. Basta mangiare giusto secondo il proprio fabbisogno, poi se fai anche attività fisica ;)
    Immaginavo andava bene la festa, il costume giallo poi attira l'attenzione e ti fa sembrare sicura di te (infatti io li ho solo neri hahahaha appunto xke col corpo che avevo non mi sarei mai sognata di volermi far notare, mentre ora ne ho pure uno bianco e mi piace un sacco!!) e fidati che anche farsi vedere sicure di sé aiuta nelle relazioni xD
    In un mese se vuoi li perdi 3kg e senza neanche diventarci matta, cibo sano e nelle giuste quantità e solo una volta a settimana di sgarro, attività fisica un ora tutti i giorni e ce la fai benissimo!! :)))

    RispondiElimina