martedì 1 luglio 2014

Tutti intorno a me, mi dicono che sono dimagrita, che sto bene etc. Io ancora non mi vedo così. Non so se riuscirete a capirmi. Non voglio diventare scheletrica, voglio essere semplicemente con le gambe più magre e la pancia piatta. Nonostante i 52 kg continuo ad avere le gambe grasse (non come prima): ho quell'interno coscia che struscia e mi provoca anche irritazione. E' una palla! La mia pancia (avendo la costituzione a mela) non so se si appiattirà mai. Insomma quando mi siedo mi si creano i rotoli di ciccia.

Credo di iniziare ad avere una vita fuori dall'università. Vengo invitata alle feste, compleanni e nelle cerchie dove non avevo nessun contatto prima. Inizio a piacere agli altri, o forse sono io a piacermi. Non lo so. Insomma, per chi ha letto, voglio andare a quella festa che è tra 10 giorni. Spero di riuscire a perdere almeno un altro chiletto.


D.A.
C: caffè + 5 pavesini
M:
P:
M: //
C:

peso: 52,9 kg


4 commenti:

  1. Sono sicura che riuscirai a perdere quel chilo (o magari due?) in tempo per la festa.
    Capisco che tu voglia la pancia piatta, ma a tutti si formano quei rotoletti di ciccia quando si siedono, è normalissimo.

    RispondiElimina
  2. Penso che i piccoli difetti di costituzione (come le cosce un po' grosse, nonostante il peso basso) si correggano, e non del tutto, solo con l'attività fisica (che, se ho capito bene, stai facendo), magari con esercizi mirati per l'interno coscia e addominali (anche se è vero che quando ci si siede la "pancia" si forma a tutti!). Dovrai avere pazienza ;)

    *

    RispondiElimina
  3. Ciao iris. Finalmente riesco a commentare dal telefono.
    Si, purtroppo di capisco benissimo.. Ho perso 5kg e mi vedo uguale. Però so che è lo specchio, e che vedendosi ogni giorno non so notano i progressi. Fatti una foto in biancheria e osservala, a me aiuta per essere razionale, e poi volendo puoi confontarla con foto future per vedere i progressi.
    A presto, continua così

    RispondiElimina
  4. Ti capisco..anche a me si formano i rotoli e le mie gambe strisciano e peso un kilo e mezzo più di te...é un ingiustizia ahahah :) peró siamo forti e noi dobbiamo resistere!;)

    RispondiElimina