sabato 4 ottobre 2014

Buongiorno!
Come avete visto ho veramente pochissimo tempo per scrivere e leggervi. Quando posso però lo faccio :)
Sto aiutando a mia madre con la dieta che le è stata prescritta dal nutrizionista, cioè la faccio pure io. Ho perso 3 kg in due settimane. E' una dieta che si mangia anche parecchio e mi sembra tutto un po strano. Peso 53, l'ultima volta quando pesavo così saltavo molti pasti, mi torturavo ed ero stanca e schizzata. Ora va molto meglio. Mangio pure la pasta, 60 gr integrale e non mi sento gonfia ne pesante. Va tutto così bene...
Comunque il mio desiderio ad arrivare a 49kg non è scomparso, solo che ci arriverò lentamente e in modo salutare. Voglio pensarla cosi.
...
Ho fatto un po' di compere in questo periodo. Ho comprato un paio di scarpe che adoro! Sono quelli che vanno ora di moda stile maschile e lucido. A molti non piacciono.
Poi ho comprato degli orecchini a forma di rose di tre colori diversi: giallo, turchese e beige. Erano nella mia lista da un sacco di tempo.



1 commento:

  1. Ma ciao!! Beh si non c'è bisogno di fare la fame x calare, poi la pasta integrale é diversa dalla raffinata (ma in generale l'integrale é diverso) ha meno zuccheri quindi non dà picchi glicemici e l'energia viene rilasciata gradualmente non tutta in una volta come la pasta normale, infatti dopo la pasta normale di solito viene sono a me con quella integrale no.. Poi 60gr non sono tanti, ma ti parlo io che ne mangiavo degli etti pranzo e cena e poi mi lamentavo che ero grassa, appena ho iniziato a mangiarne quantità civili e solo a pranzo mi sono sgonfiata e calata subito! :))

    Cmq tre kg in due settimane sono tanti cavolo! Altro che dimagrire in lentamente xD

    Ma hai preso tipo le stringate? Xke in quel caso sono tra quelle che non gli piacciono hahahahah ma ne ho di cose che non mi piacciono quindi non faccio testo. ;)

    RispondiElimina