Ieri era una giornata da schifo. Anzi sono io lo schifo.
La mattina mia madre mi ha trascinato in un negozio di borse che faceva le svendite, non volevo niente perché sento che io non mi merito niente. Alla fine mi ha comprato una borsa della "Camomilla". E' bellissima, ma non la userò fino a quando non arriverò a 54 kg. Devo meritarmela, altrimenti tutti i miei premi degli obiettivi non valgono assolutamente niente.
La sera sono andata in quel ristorante macrobiotico di cui vi ho parlato nel post precedente. Mi aspettavo una cosa assai migliore. il menù era composto da 10 cose in tutto. Io ho preso una pizza con l'erba cipollina, tonno e le vongole. Era buona lo ammetto. La metà l'ho ceduta al mio ragazzo dicendo che ero troppo piena etc. Ho dato anche un morso alla sua di pizza, ma era una cosa orrenda.
Usciti dal ristorante abbiamo preso un gelato (la madre di S. mi ha costretto praticamente). Menta e fiordilatte, erano gli unici gusti senza il cioccolato.
Poi io e S. ci siamo staccati dalla sua famiglia e abbiamo deciso di fare una passeggiata lungo il corso, guarendo un po' le vetrine. Ad un certo punto, dovevamo andare in bagno, allora siamo andati a casa mia, dove alla fine siamo rimasti a guardare un film. Ad un certo punto S. mi dichiara di dover andare dai suoi amici, perché gli aveva promesso di raggiungerli.
Ecco, qui sono rimasta di merda. Non mi vedi da una settimana e l'unico giorno in cui possiamo stare insieme te ne vai dagli amici tuoi, i quali vedi ogni fottutissimo giorno?!
Vedo che mi hanno iniziato a seguire altre persone. Ringrazio tanto ;)
Ora vado a lavare il mio cane e poi farò un giro per i vostri blog.
Ciao! Qnt sei alta?
RispondiElimina161 cm (c'era scritto di lato ;) )
Elimina