sabato 31 maggio 2014

Ieri sera ero uscita con il mio amore. La grigliata alla fine era saltata per via del cattivo tempo, che alla fine era bello, colpa delle previsioni. Insomma niente carne arrosto. Dovevamo decidere un posto dove andare a mangiare e lui subito mi ha elencato tutti i posti che volevo evitare "McDonalds, American Graffiti, Old wild west, Greco etc… Alla fine siamo finiti dal kebabbaro dove lui si è preso un kebab, patatine con la coca cola, mentre io una porzione di patatine che ho mangiato si e no la metà e il resto gliel'ho scaricato sul piatto.
"Ma perché non mangi mai?!", la sua domanda nei miei confronti. La sa la risposta allora cosa mi chiede. "Per me sei magra, e sei bella". E' così dolce e carino, ma non mi sento abbastanza ne per me ne per lui.

Sta mattina pesavo dopo la colazione 54,8 kg. Bene sono contenta, ma… a pranzo sono dalla sua nonna e domani, essendo il suo compleanno, sono a cena da lui. Devo mangiare poco. Accidenti!



D.A
C: yogurt + caffè +3 macine
M://
P:
M://
C:

Peso: 54,8

P.S. Ringrazio a chi mi commenta e mi sostiene. Mi fa sempre piacere leggere qualche commento. <3

4 commenti:

  1. Ti capisco, anche il mio ragazzo è così ma io ho paura che lo faccia solo per non farmi stare male e in realtà lui mi preferirebbe più magra...
    Comunque non stressarti in questi due giorni, mangia tranquillamente ma senza esagerare. Non fare come me che quando mi nego tutto poi va a finire che mi abbuffo! Passati questi due giorni poi riprendi ;)

    RispondiElimina
  2. Ti commento qua quello che in realtà sarebbe da scrivere sotto il post precedente.. ma.. GRANDE IRIS!! 54 kg sono più o meno il mio traguardo, vedere che tu l'hai raggiunto motiva tutte!! continua così, ma non esagerare, pensa anche alla tua salute :)
    a presto

    RispondiElimina
  3. secondo me
    stai seguendo tuttosommato una dieta sana.
    non fai digiuni, mangi sempre qualcosa e non perdi peso troppo velocemente.
    vedrai che avrai risultati duraturi

    RispondiElimina