lunedì 2 giugno 2014

Ecco ieri alla fine non ho fatto alcuna cazzata. A pranzo ho mangiato pochissima issima pasta, insalata di pesce e un pezzettino di carne. Quando sono tornata a casa mi ero ripesata e pesavo 54,6 quindi perfetto. A cena ho mangiato solo le verdure.

Oggi invece il mio D.A. fa un po' schifo, ma da una vita che non mangiavo queste cose quindi…
Ho portato il mio ragazzo a fare la colazione in un bar che fa le brioche e le paste buonissime. Credo sia la pasticceria più buona della città. Lui si è fatto fuori due brioche con la nutella, ed io non sono stata corretta con me stessa e anche io ne ho prese due: una integrale con i frutti di bosco e l'atra con la crema.
mi sento una cicciona!



D.A
C: 2 brioche + cappuccino
M://
P: 1 pomodoro + carne
M://
C: a casa sua probabilmente la pizza

Peso: 54,5 kg

5 commenti:

  1. daiiiiii!! nn è tragicissima!! magari evita la mozzarella sulla pizza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la mangio una intera… saranno le pizze in mezzo al tavolo e prendi quello che vuoi. Prenderò un pezzo soltanto.

      Elimina
  2. Che voglia di colazione al bar che mi hai fatto venire!!! Anche da me in piazza ce n'è una che fa paste stra buone, grosse e morbide.. La mia solita era con la nutella e la mettono al momento talmente tanta che mi sporcavo sempre!! Credo che se dovessi andarci ora con una mi sentirei piena tutto il giorno fino a cena! O.o
    Hai fatto bene cmq, finché è alla mattina lo smaltisci, é peggio esagerare alla sera secondo me xkè dopo si brucia più niente..

    RispondiElimina
  3. pensala così...hai sgarrato sulla colazione , in maniera del tutto "normale" -cioè nulla di irreparabile o eccessivo. Con un po' di fortuna vedi che domani peserai uguale.

    RispondiElimina
  4. la colazione abbondante è una delle cose che meno ti faranno ingrassare, perchè consumi tutto nel resto della giornata, secondo me domani peserai esattamente uguale! forza! :)

    RispondiElimina