Innanzitutto voglio ringraziare a tutte le ragazze che mi seguono. Dopo aver scritto questo post, farò il giro per i blog.
Allora… ieri non ho scritto alcun post, perché sono uscita di casa che erano le 7 e sono tornata che erano le 21.30. Ero distrutta! La mattina avevo una lezione pratica mentre il pomeriggio il tirocinio. Mi piace sempre di più il lavoro di un'infermiera. Mi diverto tantissimo a preparare i farmaci, a gestire i pazienti e diciamo vederli sorridere e dire quando entro io "Ohh per fortuna che ci sei tu!". E' un lavoro che da soddisfazioni. E dopo il turno anche se sono stanca da non poter camminare e mi trascino come una lumaca fino alla macchina, mi sento bene.
…
Dopo aver fatto la doccia, mi vado sempre a specchiare nella mia camera, così riesco a vedermi tutta. Ecco che spuntano i miei difetti:
- il seno piccolo
- la pancia che non va via
- i fianchi
- le gambe troppo grasse che si vanno a toccare una contro l'altra
Insomma, niente che mi piaccia. Ho perso 1 kg da 3 giorni sono ferma stazionaria su 56,5 kg. Beh sono contenta perché non lo vedevo da un bel pezzo, ma voglio arrivare al mio obiettivo.
Punteggio di ieri:
Acqua: 3 litri
Esercizi: niente
Cibo:
- banana 70
- caffè
- due panini con il tacchino 264 + 100
- insalata di pesce 100
- mezza banana 35
Sonno: 9 ore
Punteggio di oggi:
Acqua: 2 litri
Esercizi:
- camminata di 2 ore
Cibo:
- yogurt 130
- caffè 1
- biscotto 60
- pasta con le zucchine 300
- creacker integrali 66
- 3 sofficini + pomodoro 450
Sonno: 9 ore
Ciao, non ho potuto fare a meno che abbiamo la stessa altezza e quasi lo stesso obiettivo!Passa da me se ti va :)
RispondiEliminaNon riesco a raggiungere il tuo blog. Mi daresti il link?
EliminaEhi complimenti Iris!! Continua così, lo so che non ci sta granchè ma mangia anche un po' di più magari. Immagino che il tuo lavoro richieda una grande prontezza e tante energie ^^
RispondiEliminaBuona continuazione.