venerdì 23 maggio 2014

Sta sera ho un compleanno subito subito dopo il tirocinio. La festeggiata, per fortuna, ha avuto la sana idea di fare un buffè. Per l'esperienza, so che nessuno si accorge se non mangi. Basta mettersi vicino al tavolo e dire a chi si conosce "hai assaggiato questo è molto buono!", così pensano che tu lo hai mangiato e non fanno alcuna domanda.
Per la torta ho tantissime scuse:
"non mi piace la panna"
"il cioccolato non lo mangio" (tanto è vero)
"sono allergica alle fragole" (è vero)
"la sera mi stomaca" (è vero)
etc.



D.A.
C: yogurt con la crusca + caffè
M://
P: vellutata di carote + 2 pomodori
M://
C: drink

4 commenti:

  1. Siiiiii hai perfettamente ragione, anche io adoro i buffet perché equivale a saltare la cena :)) se poi è come quello dove sono stata sabato scorso ancora meglio: non mangiava NESSUNO perché il cibo faceva davvero cagare ahahaha

    RispondiElimina
  2. io non ho mai fregato nessuno.
    a quanto pare sono l'unica circondata da gente che appena vede che sei un po' più magra della media guarda il piatto dove mangi. Conta quello che mangi.

    RispondiElimina
  3. Mmmm bene, vedo che solo x me buffet= abbuffata chi più ne ha più ne metta! O.o almeno al risto mi limito alla portata, col budget non mi so proprio regolare invece, neanche a dirlo il mio risto preferito e' proprio un all you can eat -.-'
    Anche se ormai un po' mi vergogno a mangiare molto xkè ho paura che pensino che dopo vada a vomitare, oppure una mia amica una volta ha detto "ogni gamberetto che mangi poi corri in ciclette a smaltirlo" e così non riesco a godermi le cene xkè ho gli occhi addosso di tutte, paradossalmente solo i ragazzi apprezzano il mio super appetito!

    RispondiElimina
  4. sei bravissima, hai molto autocontrollo,
    continua così! ^^

    RispondiElimina