mercoledì 4 giugno 2014

Allora, il lunedì al compleanno, ho mangiato come una disgraziata. Mamma mia mi odio, perché stavo malissimo dopo. La pelle che mi tirava e mi sentivo così nauseata. Insomma sono una stupida.
Nonostante sta grande abbuffata di pizza, non ho preso nemmeno un etto XD

Oggi devo studiare e ripassare che domani ho un esame abbastanza importante. Sono tre prove pratiche che devo eseguire con una check list. Speriamo bene.





D.A.
C: caffè + 1 biscotto + yogurt con la crusca
M: caffè
P: salmone sotto limone + spinaci
M: gelato medio
C: patate + carne con rucola

Peso: 54, 6 kg

1 commento:

  1. Wow che fortuna! Io quando mi abbuffo metto su minimo un chilo! Comunque brava che ti sei rimessa subito in riga, il da di oggi è ottimo. In bocca al lupo per l'esame ;)

    RispondiElimina