domenica 8 giugno 2014

La mia ex amica G. c'era ieri al compleanno. E' andata da un dietologo visto che si è ingrassata parecchio, passando da 53 kg a 65. Quando lei era magra, la invidiavo. Uscivo con tre ragazze magre e corteggiate da tutti, mentre io ero una palletta di lardo che rotolava dietro di loro e veniva presa in giro dai ragazzi. Le superiori erano uno schifo fino a quando ad un assemblea non ho conosciuto ANA. Me l'hanno presentata li sul grande schermo in auditorium dicendo che dovevo starle lontano, ma aveva un enorme fascino su di me.
Insomma, anche se non è più la mia amica, mi parla ogni tanto e mi ha raccontato un paio di cose. Lei l'anno scorso mi ha miseramente abbandonato convincendo le altre ragazze della classe di odiarmi. Non avevo fatto niente, infatti non capivo perché non mi parlava più nessuno. Ero sola. Nonostante tutto la continuo a vedere perché è la ragazza del mio migliore amico, quindi c'era anche lei. Si vantava molto di essere più brava di me l'ultimo anno delle superiori, adesso si è ritrovata ad abbandonare l'università e  a perdere un anno per vedere se magari riesce a trovare altro che le interessa. Si è ritrovata da bella magra vanitosa a una ragazza assai rotonda e poco aggraziata. Lei ha una struttura a pera quindi tutti i kg le sono andate sul culo e cosce.
Non posso dirvi che non gioisco delle sue disgrazie, sarebbe un falso. Sono star felice che le sia andata così, che finalmente tutte le cose brutte che mi ha fatto passare l'hanno colpita. KARMA!

Parliamo di me… mi sa che ho preso un virus intestinale. Sto male da morire. Non riesco a mangiare niente (beh è un vantaggio) e ho dolori allucinanti allo stomaco con rumori assai strani. Sto di merda. Oggi farò la giornata della camomilla e non mangerò nient'altro. Appena mangio corro in bagno, quindi non ha senso. Non voglio soffrire.
Non so come, accidenti a me, sono tornata a 54, forse anche per gonfiore. Mi sento una palla. Mamma mia…



5 commenti:

  1. Mmmh sisi sono felice per te! Diciamo che anche queste sono piccole soddisfazioni ahaha (senza godere delle disgrazie altrui).
    Per lo stomaco. Mio fratello ha la stessa identica cosa. Sta iniziando ora, dopo una settimana, ha mangiare riso bollito è pollo alla piastra. Lui pure non mangiando andava in bagno anche 7/8 volte al giorno!! Lo so non è rassicurante come cosa, ma deve essere qualcosa che c'è in giro! Riposati ;)

    RispondiElimina
  2. Ho avuto anche io delle volte un virus del genere, x un giorno non potevo mangiare che dovevo correre in bagno, puoi averlo preso ovunque anche al bar (é il luogo dove si prendono più virus intestinali secondo le precisi di probabilità!).. Se domani xo non é passato vai in farmacia o dal tuo dott, la mia dott x esempio mi aveva fatto perdere un integratore che si chiama 'biotrap' a base di argilla bianca, che riequilibria e nel giro di un paio d'ore sono stata bene :)
    X la tua amica, beh il karma... X quello io ho sempre evitato di tirarmela o fare la stronza, in qualunque ambito xkè oggi tocca a me domani tocca a te.. E poi così ci si fa solo odiare.. Adesso anche lei capirà cosa vuol dire..

    Paradossale il tuo incontro con la malattia, proprio in occasione di una giornata di sensibilizzazione "anti"...

    RispondiElimina
  3. a me , sembra quasi che tu la odi perchè alle superiori avresti voluto essere come lei.
    O perchè anche tu ora come ora non ti senti abbastanza.
    E disolito, è rassicurante voltarsi indietro e vedere una lunga schiera di persone che stanno peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le volevo un sacco di bene fino a quando non mi ha girato le spalle da un giorno al altro. Beh, non so te, ma di solito le persone che mi rovinano l'esistenza le odio. Ha raccontato una cosa falsa su di me facendomi perdere tutte le amicizie della classe. Sicuramente come lei non vorrei mai essere.
      Eh si sono contenta che ha perso tutto.

      Elimina
  4. Penso non ci sia nulla di sorprendente che ti rallegri nel vederla cambiare in peggio: se lei ti metteva contro gli amici, se ti voleva sminuire per sentirsi più importante di te, se vedeva in te i tuoi difetti fisici...perché tu dovresti comportarti diversamente con lei? E' una piccola soddisfazione vedere che tu progredisci, mentre lei poi non è così brava e importante come credeva di essere.ultima soddisfazione: sii superiore e non parlare male di lei a chi conosci.tanto si saranno già accorti tutti del cambiamento di entrambe! Un bacio!

    RispondiElimina