sabato 28 giugno 2014

Ok, nei giorni passato (con il ciclo) ho mangiato come un bufalo. Mi sarò divorata tutti i biscotti a casa, pane e affettati. Si, mi vergogno da morire di questa cosa, ma non ho preso nemmeno un etto. Sono ferma semplicemente sui 53 kg.
Mi sono beccata un brutto raffreddore per colpa del tempo che cambia. Sole-caldo, freddo-pioggia, 35°C-18°C, al mare in costume-a casa con la coperta… (elenco infinito).
Inoltre ho dovuto rinunciare a dare un esame a causa di continui mal di testa. Non riuscirò mai a studiare due materie diverse per lo stesso giorno. Cioè, è impossibile nello stato in cui mi trovo. Ne darò solo uno, quello più facile e corto, altro lo rimando a settembre.

Non vi scrivo nemmeno il mio diario alimentare, non mi ricordo cosa ho mangiato (ho mangiato tante cose). Continuo a fare gli esercizi e ne intravedo il risultato. Me lo hanno fatto notare anche gli altri. Ho le gambe più sode e si intravede un bel spazio tra le cosce, con la quasi completa scomparsa della ciccia. Unica cosa che non mi va via è la pancia, anche se faccio 500 addominali. E' sempre li.






2 commenti:

  1. Mi ritrovo tantissimo nelle gifs, e mi dispiace che tu abbia preso il raffreddore, cerca di stare a casa e prendi qualcosa cosi va via più velocemente.

    RispondiElimina
  2. Può capitare di stare un po' male, per gli esami pazienza, già darne uno nonostante il malessere generale è più che positivo :)!
    Ti auguro di guarire presto*

    RispondiElimina