martedì 1 luglio 2014

52,9!

Beh che dire sono contenta.
Ho scaricato un app secondo me favolosa! Si chiama "my diet diary" e praticamente tu inserisci il tuo peso, il peso che vorresti raggiungere e il tempo. In base a quello lui ti calcola le kcal giornaliere e ti stimola a fare ginnastica e bere acqua.

Sta mattina appena sveglia, non mi sono potuta pesare, inoltre al tirocinio hanno portato 10 vassoi di paste e io ne ho mangiate due… mi sentivo in coltissima. Una volta tornata a casa mi sono subito pesata ed è spuntato il numero magico!


3 commenti:

  1. Simile a shapeup (lifesum)!!! Lo usavo sempre, cambiando telefono ho scoperto che non esiste x questo.. Avevo un Samsung prima e c'era, c'e anche x iphone, e mi piaceva un sacco e infatti ho perso molto peso anche xkè ha tutti gli alimenti possibili immaginabili anche le marche più sconosciute.. Con sto cesso di Nokia non c'è un cazzo di app sul genere, le poche decenti non trovo mai i cibi e poi mi impongono le calorie che vogliono loro, non posso detrarre l'attività fisica, non posso aggiungere alimenti nuovi..
    Voglio proprio vedere se c'è l'app che hai scaricato te xke mi sembra già più simile alla mia adorata ;)

    RispondiElimina
  2. Un ' up profondamente e particolarmente stupida.... Mi chiedo come tu stessa non faccia a renderti conto che un cavolo di algoritmo non può darti tali certezze. Fosse così addio medici specializzati e conpagnia

    RispondiElimina
  3. Io ho mynetdiary, però ora mi scarico questa app e vedo un po' com'è. Spero ci sia per Android.

    RispondiElimina